Google

mercoledì 14 dicembre 2011

L'Edilcimini e il Marketing

L'Edilcimini e il Marketing

Nell'ottica virtuale, alla fine del 2010, l'EdilCimini sfruttando la corrente del marketing, per la precisione del Buzz Marketing (marketing virale), approda sui maggiori social network, Facebook e Twitter, creando delle comunità web, gruppi di settore e forum, inoltre approda su youtube proponendo video tematici aziendali e tecnici.
Sempre nell'ottica del web marketing l'azienda dispone di un servizio newsletters, con invio periodico di offerte, promozioni e e-mail conoscitive dei prodotti a disposizione dell'azienda.
L'edilcimini dispone anche di cataloghi e schede tecniche, utili per conoscere a meglio i prodotti, le caratteristiche degli stessi, per permettere ai clienti una migliore riuscita del proprio lavoro, queste schede tecniche sono disponibili on-line e presso la stessa struttura.
E non è tutto qui, è possibile contattare l'EdilCimini, via e-mail o telefonicamente, richiedere informazioni, consigli e preventivi a costo zero, le risposte saranno immediate.
L'azienda attua inoltre anche il proximity marketing, nel particolare il blue marketing, godendo di un servizio internet e stampa bluetooth, permettendo ai suoi clienti e rappresentanti di connettersi in tempo reale alla rete.

Nessun commento:

Posta un commento