Google

mercoledì 14 dicembre 2011

Il mmarketing Edilcimini

 
Gli ultimi studi effettuati da esperti di settore, vedono lo sviluppo di nuovi paradigma di marketing in grado di superare i limiti concettuali e operativi del sistema che si è andato sviluppando nel tempo.
Oggi il marketing praticato dalla totalità delle imprese dei Paesi sviluppati, caratterizzato dallo sviluppo dell'informazione, consente all'imprese di comprendere e soddisfare un consumatore sempre più informato ed esigente, consumatore dotato di un forte potere che lo rende protagonista del mercato, nonché attore principale dello stesso.
Dunque il consumatore si evolve verso un livello superiore di persona, diventando soggetto non solo di bisogni ma soprattutto di sentimenti, valori ed emozioni.
Vivendo questa realtà caratterizzata da grandi cambiamenti strategici, sociali, economici e ambientali, bisogna considerare i comportamenti del consumatore come indipendenti da tutto ciò che si manifesta nel mondo in cui vive ed opera. Per questo possiamo affermare che il marketing trovandosi di fronte a un cambiamento radicale, un cambiamento culturale, ha lanciato una sfida, che le imprese devono affrontare.
L'edilCimini, azienda operante nel settore dell'edilizia, ha accettato questa sfida, adeguandosi alla nuova realtà, proponendosi con lungimiranza a questo nuovo concetto, quale il marketing, entrando sui social-network, vedi FaceBook, gestendo un sito e un blog, dove non effettua solo la sua attività imprenditoriale, ma anche campagne di sensibilizzazione e non solo.
Ci verebbe da dire: “Chi smette di fare marketing per risparmiare dei soldi è come se volesse fermare l'orologio per risparmiare del tempo”.
 
EdilCimini e le strategie di marketing viaggiano nella stessa direzione...

marketing-e-edilcimini.jpg

Nessun commento:

Posta un commento